Nuovi Mac Book e Mac Book Pro

Questa mattina ne parlavano un po’ tutti su internet, quando è andato offline l’Apple Store lo ipotizzavano la maggior parte dei blog, ora è una certezza: i Mac Book Pro e Mac Book sono stati aggiornati.

I Mac Book Pro ora hanno un processore Intel Core 2 Duo ancora più potente, con una capacità massima di 2,6 GHz, un Hard Disk più grande (200 GB per il modello base) e 2 GB di memoria di base. Come ci si aspettava è anche stata aggiunta la capacità Multi Touch al Trackpad, che era stata vista un mesetto fa circa sui nuovi Mac Book Air.

Anche per quanto riguarda i Mac Book ci sono state novità dal punto di vista del processore, che parte da 2.1 GHz fino a raggiungere i 2.4, e dell’Hard Disk, che ora può avere fino a 250 GB di spazio, per quanto riguarda il modello top della gamma. Nessuna aggiunta invece delle tecnologia Multi Touch al Trackpad, in questo caso.

9 risposte a “Nuovi Mac Book e Mac Book Pro”

  1. Saint Andrés scrive:

    Caspita, ma un touchpaddino multitouch potevano cacciarcielo anche nei MacBook…

  2. pas scrive:

    Ciao a tutti,
    una domanda, ma consigliate di comprarlo il macbook pro adesso o è probabile che tra qualche mese ci ritroviamo una nuova uscita con nuovo design?

    grazie

  3. Philapple scrive:

    @pas: Per quel che mi riguarda io questa o la prossima settimana lo prenderò, aspettavo giusto che uscisse il modello nuovo.
    Comunque non credo che fra pochi mesi ci sarà un nuovo modello con un nuovo design: per un po’ resterà questo.

  4. […] troveranno, assieme a una maggiore potenza e caratteristiche degne di nota (a cui ho accennato nel post di alcuni giorni fa) una piccola amara sorpresa: l’assenza dell’Apple Remote, vale a […]

  5. rino89 scrive:

    ciao a tutti!sono tentato di aquistare il nuovo mac book dopo tanti anni di windows…qlcn potrebbe spiegarmi meglio la differenza e gli eventuali vantaggi e svantaggi visto che la spesa è impegnativa?
    grazie!!!

  6. Stefano scrive:

    Fortuna che non l’ho comprato altrimenti mi sarei rosicato troppo

  7. Mirkovich92 scrive:

    50 € di sconto sui MacBook…
    Si sono sprecati!

  8. […] troveranno, assieme a una maggiore potenza e caratteristiche degne di nota (a cui ho accennato nel post di alcuni giorni fa) una piccola amara sorpresa: l’assenza dell’Apple Remote, vale a […]