7 previsioni per il WWDC 2007

  1. Multi-Touch. Pare che al WWDC vedremo, fra le varie soprese che Leopard ci riserverà, l’inclusione nell’O.S. del sistema Multi-Touch già visto in funzione sull’iPhone. Questo non significa che Apple abbia deciso di abbandonare il mouse, per niente. Significa solamente che questo sistema potrà essere utilizzato in un futuro con prodotti eventualmente sviluppati e compatibili con esso.
  2. Come si pensa da molti mesi una delle innovazione principali del sistema operativo sarà il cambiamento della GUI, che abbandonerà la pur sempre bellissima interfaccia Aqua
  3. Probabilmente verrà rilasciata una nuova versione di iLife e iTunes. Entrambe in HD.
  4. Verrà aggiunto il supporto a Blue-Ray
  5. Molto probabilmente verrà messa in luce anche la totale e perfetta integrazione dell’iPhone con il sistema operativo, come sincronizza e prende i dati con esso.
  6. Con il recente aggiornamento dei Mac Book si è fatto in modo che sia i Mac Book Pro e i MacMini, a loro volta, abbiamo bisogno di un upgrade. Molto probabilmente questo avverrà al WWDC.
  7. Un iMac Ultra Portatile, dotato di schermo Multi Touch. Ciò nonostante questo non sarà un vero e proprio Apple Tablet ma solo una via di mezzo fra questo e l’attuale iMac.

[Via AppleGazette]